Comune di Goni

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE MANIFESTAZIONI CULTURALI, TRADIZIONALI E RICREATIVE DA REALIZZARSI NELL’ANNO 2023

Pubblicata il 20/07/2023

Si rende noto che l’amministrazione comunale con deliberazione della Giunta comunale n. 28 del 14/07/2023 ha stabilito che le associazioni, fondazioni, comitati e altre istituzioni senza scopo di lucro potranno avvalersi di un contributo economico concesso dal comune per finanziare:
  • Festività in onore di San Giacomo, Santi Anna e Gioacchino e Santa Barbara dal 24 al 27 luglio;
  • Sagra del raviolo e festeggiamenti da svolgersi in occasione della festività della Beata Vergine Assunta dal 13 al 16 agosto;
  • Altre manifestazioni da svolgersi nel periodo compreso dalla pubblicazione del presente avviso e fino al 31 dicembre 2023.

I contributi saranno concessi fino al massimo degli importi stabiliti con la sopra richiamata deliberazione della Giunta.

Per ulteriori dettagli si rinvia alla documentazione in allegato.

Allegato allegato A - avviso_pubblico contributi.pdf 180.53 KB
Allegato allegato B.rtf 96.5 KB