calendario raccolta rifiuti maggio – giugno 2023

Pubblicata il 05/05/2023

Con riferimento all’oggetto, per i mesi di maggio e giugno si confermano le giornate di ritiro previste per il periodo estivo come da calendario 2022, con giornate di raccolta del vetro diversificate per Comune, come riportato di seguito:
  • RESIDUO SECCO:  LUNEDI'  (sacco semi - trasparente ben chiuso. No sacchi neri)
  • UMIDO: MARTEDI' - GIOVEDI' - SABATO (sacco biodegradabile e compostabile all'interno della pattumiera marrone)
  • PLASTICA: MERCOLEDI' (sacco -  semi traspartente ben chiuso. No sacchi coprenti)
  • VETRO E BARATTOLAME: LUNEDI (sfuso senza sacco all'interno del contenitore verde)
  • CARTA E CARTONE: VENERDI' (sfuso senza sacco all'interno del contenitore o ben rilegati con spago o all'interno di scatole di cartone)
  • PANNI E PANNOLONI: LUNEDI'  - GIOVEDI' (sacco -  semi traspartente ben chiuso. No sacchi coprenti)
  • INGOMBRANTI: MARTEDI' - GIOVEDI'- SABATO (da esporre sul suolo pubblico SOLO SU PRENOTAZIONE AL NUMERO VERDE. Max 3 pezzi)