Comune di Goni

Pubblicata il 08/11/2022

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DI CUI AL D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020 (G.U. N. 302 DEL 4 DICEMBRE 2020)

Si comunica che questo Comune ritiene perentorio il sostegno alle attività economiche presenti sul territorio che sono state danneggiate dalle chiusure obbligatorie e/o dalle limitazioni all’esercizio delle attività a causa del Covid-19;

Dato atto che il D.P.C.M. 24 settembre 2020 ha previsto lo stanziamento a favore di questo Comune per l’anno 2022 di un contributo  da destinare alle attività economiche, artigianali e commerciali che insistono sul territorio e Dato atto che la Giunta comunale con deliberazione n. 47 del 03.11.2022 ha stabilito i criteri di assegnazione del contributo in oggetto:
questo Comune intende assegnare alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate sul territorio comunale un contributo a fondo perduto per l’anno 2022 secondo la procedura indicata nell'avviso allegato al presente avviso.
Il contributo è cumulabile con le altre misure di sostegno previste da norme statali e regionali in favore di famiglie, lavoratori e imprese in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid- 19.

Le richieste di contributo devono essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 07 Dicembre 2022.
Possono essere presentate mediante posta elettronica certificata (PEC: protocollo.goni@pec.it) o direttamente presso l’ufficio protocollo del comune di Goni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
Le richieste, sottoscritte dal titolare o dal legale rappresentante dell’impresa, devono essere presentate secondo il modello allegato al presente avviso e devono essere corredate dalla documentazione attestante il fatturato relativo alle annualità 2021 e dalla copia fotostatica non autenticata del documento d’identità o di riconoscimento del sottoscrittore.

Allegare:
  • Copia del documento di identità in corso di validità
  • Documentazione comprovante l’ammontare del fatturato relativamente all’anno 2021

Allegati: Avviso Pubblica, Allegato A) - Istanza di Partecipazione

Allegato ALLEGATO A - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.pdf 379.76 KB