CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

Pubblicata il 15/04/2022

Si rende noto che è indetto concorso pubblico per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo tecnico, categoria D, posizione economica D1 – CCNL Comparto funzioni locali - da inserire nell’ufficio tecnico del comune di Goni (SU).
I requisiti richiesti per l'accesso al concorso sono specificati nel bando integrale reperibile sul sito internet www.comune.goni.ca.it sezione «amministrazione trasparente», sottosezione «Bandi di concorso».
Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 30 del 15/04/2022.

Per ulteriori informazioni: Comune di Goni (SU), ufficio amministrativo tel. 070/982114.

Link: