Voucher io studio 2018

Pubblicata il 09/10/2018

Si comunica che i Voucher "Io studio anno 2018" è una iniziativa del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca per il contrasto alla dispersione scolastica e il potenziamento del Diritto allo Studio, dedicata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado con reddito basso.
La Regione e il Comune hanno collaborato, come tramite,sulla procedura per stilare una graduatoria, e dopo diverse vicisitudini, questo fine settembre è stata resa definitiva dal MIUR.
l Ministero deciderà a breve e autonomamente come trasferire le somme  agli alunni beneficiari. Chi volesse ulteriori informazioni può consultare il sito " Io studio" nella voce Voucher, dove vi è la possibilità di inviare mail ottenendo risposte veloci e concrete.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.